Arenbì e Chievo VR insieme per il Perù

Con immenso orgoglio vi annunciamo in anteprima (da domani la notizia dovrebbe uscire anche dai canali ufficiali del Chievo) che nell’anticipo di Martedì 07/05/2013 il Chievo Verona giocherà all’Olimpico contro la Roma con questa toppa sulla maglia.

La toppa è stata disegnata da Ev-Factory come tutto ciò che è grafica per ArenBì e sarà applicata sulla manica sinistra delle maglie dei giocatori convocati per la gara di Martedì sera h 20.45, valida per la 36° e terzultima giornata del campionato di serie A 2012-2013.

L’intera muta, non lavata (con Certificato di Autenticità nostro e del Chievo VR), sarà poi messa all’asta nella nostra sezione ebay (clicca sul bottone in alto a destra) ed il ricavato verrà versato in parte ai progetti di Chievo Perù (clicca qui e vedi il progetto) ed in parte ai nostri  obiettivi benefici, sempre in Perù (vedi sezione beneficenza 2013).

Chievo Perù R&B bianca

Ringraziamo di cuore la splendida società Chievo VR per aver accettato di appoggiarci in questo progetto, abbiamo incontrato persone speciali.

Banner aste 2

In attesa delle immagini della partita , vi riproponiamo lo spot di Chievo Perù, molto toccante.

scegli?