Emiliano Viviano: nuovo testimonial di aRenBì Onlus

Emiliano Viviano dell’ U.C. Sampdoria entra ufficialmente nella squadra di aRenBì Onlus come Testimonial dei nostri progetti benefici FWCL4 in Italia e nel mondo.

Da quando lo abbiamo incontrato sui campi di allenamento, Emiliano si è dimostrato entusiasta ed ha subito iniziato a sostenere le varie attività solidali di aRenBì Onlus con numerose donazioni di cimeli sportivi.

Da oggi Emiliano Viviano è Testimonial ufficiale di aRenBì Onlus e con la sua immagine sarà protagonista di tante iniziative tra le quali un’importante campagna che avrà inizio la prossima settimana!

Emiliano Viviano, classe 1985, ha giocato in numerose squadre importanti, tra le quali Brescia, Genoa e Palermo ed è ora in forza alla Sampdoria dove gioca come portiere titolare. Emiliano ha, inoltre, militato nella Nazionale Under 20, Under 21 e vanta numerose presenze nella Nazionale maggiore!

Emiliano è cresciuto nel vivaio della Fiorentina, squadra di cui è tifoso (… provate ad indovinare come si chiama sua figlia?) e, oltre ad essere un grande portiere,  è un appassionato collezionista di cimeli sportivi come il nostro Presidente Giulia Tagliapietra che conosce da quando giocava nel Brescia Calcio!

Tanti sono i Testimonial dal mondo dello sport che hanno scelto di sostenere l’operato di aRenBì Onlus. La loro immagine e le donazioni di cimeli sportivi consentono la realizzazione dei progetti solidali in Italia e nel mondo.

Ogni settimana le loro donazioni sono messe in asta benefica sulle piattaforme eBay e CharityStars e tutti i proventi sostengono i progetti FWCL4 in Italia e nel mondo.

Visita la sezione del nostro sito dedicata ai Testimonial di aRenBì Onlus e segui sempre il canale news per non perdere le novità, gli aggiornamenti dei nostri amici e testimonial dal mondo dello sport, tutti gli importanti progetti benefici…

… e non perdere le aste in programma ogni settimana!