image_pdfimage_print

I progetti iFeed riguardano la sfera della NUTRIZIONE, al primo posto nella scala di priorità scelta dall’ArenBì Onlus nel supporto della vita, all’interno della nostra vision FWCL4.

F(iFeed = Nutrire) Si sviluppa:
In Italia:
▪ Spesa alimentare bimensile a famiglie in seria difficoltà economica (budget stanziato 10€/settimana per ogni elemento della famiglia)
▪ Acquisto una tantum invio e/o consegna di pacchi alimentari preparati ad hoc
All’Estero:
▪ Fornitura di cibo mensile a cucine di “emergenza” in zone di guerra o catastrofi naturali
▪ Acquisto una tantum invio e/o consegna di pacchi preparati ad hoc per la fabbisogno alimentare minimo necessario alla sopravvivenza di bambini e adulti per un tempo prestabilito.

ARenBì Onlus, attraverso il progetto Ifeed Emergenza, sostiene popolazioni vittime di situazioni di improvvisa difficoltà, quali catastrofi naturali come alluvioni, siccità, sismi o instabilità politica e guerre con conseguenti ed improvvisi esodi verso in campi profughi anche altre nazioni.

Tali emergenze necessitano di sostegno immediato dal punto di vista alimentare e sanitario: è importante essere rapidi! 

iFeedSiria

I nostri volontari acquistano e compongono tempestivamente pacchi ad hoc, di varie dimensioni e contenuti, che vengono poi consegnati o spediti presso le strutture adibite alle varie emergenze che sosteniamo.

Sostieni con noi il progetto iFeed Emergenza e aiuta chi, da un momento all’altro, perde tutto, guarda i progetti attivi!
Basta un piccolo gesto di solidarietà, al resto pensa Arenbì Onlus!

alluvione