Partecipa alle aste di beneficenza di aRenBì Onlus sulle piattaforme Ebay e Charitystars

image_pdfimage_print

ARenBì Onlus è un’associazione no profit nata nel Novembre del 2012 dalla passione di Giulia, presidente di aRenBì Onlus, per il collezionismo di maglie da gara.

Giulia ha deciso di unire le sue passioni, lo sport ed il collezionismo, dando vita ad un progetto di solidarietà chiamato, appunto, aRenBì Onlus.

 

ARenBì Onlus fa beneficenza …”A Ritmo di Bluse”.
Le Bluse sono le maglie che amici e testimonial regalano ad aRenBì Onlus; ogni settimana i cimeli sportivi donati (bluse… e non solo!) vengono messi in asta di beneficenza sulle piattaforme Ebay e CharityStars e l’intero ricavato viene utilizzato per sostenere i progetti benefici FWCL4 in Italia e nel mondo.

 

arenbiebay

 

Numerosi sono i collezionisti, i sostenitori e gli amici dal mondo dello sport che hanno sposato le cause benefiche di aRenBì Onlus e che sostengono le iniziative ed i progetti di solidarietà.

Importanti esponenti del mondo dello sport sono diventati testimonial dei progetti di beneficenza di aRenBì Onlus e donano cimeli sportivi direttamente dal campo: Dario Dainelli, Paolo CannavaroNoemi SignorileGiacomo Paganessi… solo per citarne alcuni.

 

Grazie al loro contributo e alla loro immagine aRenBì Onlus riceve numerosi cimeli sportivi: maglie indossate durante le partite o scambiate con altre squadre (…le famose maglie match worn unwashed tanto care al mondo del vero collezionismo!), palloni della gara, guanti usati dai compagni, scarpe rovinate o divise utilizzate in allenamento.

 

E non solo!

I testimonial di aRenBì Onlus fanno di più: con la fascia capitano personalizzata Alessandro Lucarelli del Parma FC e Francesco Magnanelli del US Sassuolo ogni domenica  portano in campo la solidarietà di aRenBì Onlus.

 

arenbicharity

 

Grazie all’esperienza di Giulia nel mondo del collezionismo sportivo le maglie che vengono messe in asta di beneficenza sono sempre verificate e garantite ed ogni possibile sbaglio viene sempre segnalato.

Il feedback ottenuto da chi partecipa alle aste benefiche è la prova di un servizio trasparente, corretto ed efficiente.

 

Gli oggetti che ArenBì Onlus propone in asta sono quasi sempre cimeli da collezione; quando nella descrizione è riportata la sigla “match worn” significa che la maglia viene dallo spogliatoio (match worn issued o maglia preparata) o direttamente dal campo di gioco (match worn o maglia indossata).

 

A garanzia dell’originalità delle maglie è possibile, inoltre, richiedere un COA (Certificato di Autenticità) per tutti i cimeli in asta di beneficenza sulla piattaforma Ebay.

Cosa è il COA?

Il COA è un certificato che riporta la descrizione della maglia, la data ed un tamper come sigillo di autenticità; il tamper non è rimovibile in alcun modo, non si può staccare senza lasciare tracce.

 

Le aste benefiche di aRenBì Onlus, forti della collaborazioni di amici e testimonial, offrono sempre cimeli sportivi unici e difficilmente reperibili.

 

Tanti sono gli appassionati collezionisti che ogni settimana si contendono i cimeli sportivi in asta di beneficenza.

 

… Cosa stai aspettando? Non perdere tempo e aggiudicati i cimeli in asta questa settimana!

Con il tuo aiuto aRenBì Onlus potrà mantenere e ampliare i progetti di solidarietà FWCL4 in Italia e nel mondo… ed il tutto aggiudicandoti la Blusa del tuo atleta preferito!