#fasciacapitano 2015

Scegli aRenBì Onlus per la tua fascia capitano personalizzata

Tanti sono i personaggi del mondo dello sport che hanno sposato la causa di aRenBì Onlus ed hanno scelto di scendere in campo con la fascia capitano personalizzata.

Le fasce capitano che i nostri amici e testimonial sportivi indossano durante le partite vengon messe in asta benefica sulla piattaforma eBay di aRenBì Onlus e tutti proventi sono destinati ai progetti benefici  FWCL4 in Italia e nel mondo.

In questo momento e sino a lunedì 18 maggio potete partecipare alle aste delle fasce capitano personalizzate per Luca Toni e Nicolas Frey in occasione del derby scaligero di domenica 10 maggio.

L’intero ricavato sosterrà i progetti iLearn‬ Nicaragua ed, in particolare, la scuola elementare di Chinandega con la fornitura di pasti per i 150 bambini presenti.

Il Presidente di aRenBì Onlus, Giulia Tagliapietra, ha presentato in modo dettagliato il progetto ai microfoni di Radio Bella & Monella durante la puntata di Questo è il Verona.

Ascolta il podcast della puntatapodcasthellas per conoscere il progetto iLearn Nicaragua.

Non solo i campioni di serie A, ma tante squadre amatoriali hanno scelto aRenBì Onlus ed hanno personalizzato la loro fascia capitano scegliendo tra le seguenti proposte:

• Fascia capitano STANDARD in sei diverse colorazioni;
  • Fascia capitano PLUS in 14 colorazioni diverse, personalizzata con logo e nome della propria squadra;
  • Fascia capitano VIP, una creazione unica e speciale per la propria squadra.

Visita la sezione dedicata alla fascia personalizzata, consulta la gallery di ogni tipologia e scegli quella adatta alla tua squadra.

Lo staff di aRenBì Onlus ti seguirà in tutte le fasi di realizzazione: dall’impostazione grafica alla stampa, sino alla consegna della tua fascia capitano personalizzata.

Avrai la possibilità di portare in campo la solidarietà di aRenBì Onlus, come i campioni Alessandro Lucarelli del Parma, Francesco Magnanelli del Sassuolo e Nicolás Burdisso. Sono questi, infatti, alcuni dei nomi celebri che hanno scelto aRenBì Onlus e che ogni settimana sfoggiano con orgoglio la loro fascia capitano personalizzata!

• Alessandro Lucarelli è stato uno dei primi Testimonial di aRenBì Onlus; Alessandro indossa la fascia capitano personalizzata dal 2013, da una partita contro il Milan terminata per 3 reti a 2 a favore del Parma. Da quel giorno non l’ha più abbandonata! Nonostante le difficoltà che sta affrontando il Parma in questi mesi, Alessandro Lucarelli, i compagni di squadra e lo staff del Parma continuano a sostenere con entusiamo e motivazione aRenBì Onlus ed i nostri progetti solidali.
  • Francesco Magnanelli è testimonial di Arenbì Onlus dal 2013 e ha indossato la prima fascia in Roma-Sassuolo dove il risultato di 1-1 ha fermato la volata della Roma, reduce da 10 vittorie consecutive!
  • Nicolás Burdisso, testimonial di aRenBì Onlus dal 2015 come il compagno di squadra Mattia Perin, ha indossato la sua fascia capitano personalizzata aRenBì Onlus in più partite, tra le quali il Derby della Lanterna giocata il 24 febbraio 2015.
  • E come non parlare del grande successo dei Giovanissimi Nazionali del Genoa CFCIn campo con la fascia capitano personalizzata aRenBì Onlus, i Giovanissimi del Genoa hanno vinto la fase italiana della Manchester United Premier Cap battendo in finale  l’Inter per 1-0 e rappresenteranno l’Italia in Europa per le finali mondiali che si disputeranno in agosto all’Old Trafford… e noi di aRenBì Onlus saremo al loro fianco o, meglio, al braccio con la nostra fascia personalizzata!

Genoa Giovanili

Diventa anche tu testimonial di aRenbì Onlus come i nostri amici VIP.

Scendi in campo con la solidarietà e indossa la fascia capitano aRenbì Onlus.
Porta al braccio i colori di aRenbì Onlus.
Scegli la tua fascia capitano personalizzata.