Ultime ore per partecipare alla Parata di Solidarietà 2.0.

Ultime ore per aggiudicarvi i cimeli dal mondo dei portieri in asta sulla piattaforma eBay di aRenBì Onlus.

Le aste sono in scadenza stasera alle ore 20.30… avete poche ore per partecipare! Cosa aspettate?

Testimonal della Parata di Solidarietà 2.0 sono i portieri di serie A Emiliano Viviano e Antonio Mirante e, direttamente dalla Nazionale Under 21, Francesco Bardi.

Tutti i proventi delle aste benefiche della Parata di Solidarietà 2.0 saranno destinati alle iniziative del progetto iLearn Nicaragua.

Non perderete questa occasione per sostenere la casa famiglia “Hogar San Josè” di Chinandega. Ecco le bimbe dell’Hogar San Josè che cantano una canzone sull’amicizia in questo video dal nostro canale YouTube!

 

L’Hogar San Josè ospita circa 23 ragazze di età compresa tra i 6 e i 14 anni che per svariati motivi, che vanno dalla violenza all’impossibilità dei genitori di prendersi cura di loro, sono state allontanate da casa. Le ragazze vivono presso la struttura di Chinandega dove frequentano la scuola adiacente, ma hanno poche possibilità di fare altre attività o di proseguire gli studi se richiesta una quota scolastica.
Lo scopo delle iniziative del progetto iLearn Nicaragua destinate all’Hogar San Josè è quello di consentire alle giovani di vivere in un ambiente protetto, di poter proseguire gli studi se lo desiderano e recuperare anche attraverso attività ludiche come danza, musica e sport parte della spensieratezza e serenità che la loro età merita e che è stata loro tolta in modo drammatico.

Questa è solo una delle numerose iniziative del progetto iLearn Nicaragua; scoprite di più nella sezione del nostro sito dedicata al progetto.

Il nostro Presidente Giulia ed Elena hanno visitato Chinandega nel mese di marzo 2015, hanno incontrato i volontari ed i tanti bambini sostenuti dalle iniziative del progetto iLearn Nicaragua e pianificato numerose attività benefiche.

Il Nicaragua è una nazione molto povera e, infelicemente, nota per l’altissimo tasso di maltrattamento ed abuso sui bambini e i giovani. ARenBì Onlus intende continuare e ampliare  le attività ed i lavori per il proseguimento del progetto iLearn Nicaragua.

Voi potete essere parte del progetto iLearn Nicaragua partecipando alla Parata di Solidarietà 2.0.

Visitate il canale eBay di aRenBì Onlus ed aggiudicati uno degli oltre 50 cimeli sportivi dal mondo dei portieri!

Sosteniamo insieme iLearn Nicaragua… #farebeneportabene!