2013 ** Obiettivo COMPLETATO ** Latti di Crescita per Neonati all’Ospedale di Chacas

Latti x Perù

Raccolti ed inviati Latti di Crescita in perù.

Ecco le stime: raccolti circa 1950 litri di latte in polvere corrispondenti a circa 980 “poppate”. Di queste, 600 circa sono di latte 1 da 0 a 6 mesi d’età. Destinazione Ospedale Mama Ashu di Chacas in Perù, attraverso Container di farmaci organizzati dalla “Mama Ashu Onlus” di Bergamo. Verosimilmente i latti verranno utilizzati da un piccolo centro vicino all’Ospedale che si occupa di raccogliere bambini handicappati o con seri problemi fisici dalla nascita, abbandonati dalle famiglie. Ringraziamo tutti quelli ci sostengono settimanalmente partecipando alle aste e donando in denaro e natura e soprattutto i Pediadri Bruno Tagliapietra ed Enrica Orini per l’aiuto nella raccolta latti

Scatoloni Latti x Perù

Vogliamo comunque proseguire a raccogliere fondi per acquistare attrezzatura/farmaci/latti di crescita etc (stileremo una lista di ciò che serve con uno dei medici che sostiene il progetto) da far recapitare direttamente all’ospedale Chacas in Perù.

Chacas (Perù) - Ospedale

L’Ospedale di Chacas, situato a 3.300 mt. di quota, con 60 posti letto e due sale operatorie, è l’unico presidio sanitario della provincia andina di Chacas – Assuncion (Perù). In una situazione simile la salute è un lusso: tutto ciò che riguarda la salute si deve pagare.