2013 ** Obiettivo COMPLETATO ** Vitto e Alloggio per 8 Operai GRIMM cantiere di Subukia (Kenya)

Come precedentemente anticipato, la donazione del biglietto aereo per i volontari del Grimm Cantieri di Solidarietà è stata convertita nel supporto del Vitto e Alloggio per gli 8 operai, attivi nel cantiere di ACOMA ONLUS in Kenya.

750€ donazione Grimm Kenya
Il Grimm da qualche mese sta partecipando alla costruzione di un Dispensario Sanitario a Subukia in Kenya in supporto dell’ Associazione ACOMA di Coccaglio e proprio pochi giorni fa, dopo non poche peripezie, ha inviato 8 professionisti volontari (muratori, idraulici etc…) per proseguire in questo bellissimo progetto.

Il Grimm, in accordo con i volontari, ha deciso di non allorggiare presso le suore di Subukia, già in difficoltà e quindi rimanevano scoperte le spese di vitto e alloggio.

L’ArenBì Onlus ha perciò donato e versato 750€ nelle casse del Grimm per coprire buona parte di queste spese; siamo fieri di poter contribuire in questo modo a questo meraviglioso progetto.

Cantieri di Solidarietà

Il GRIMM sa che far nascere un campo di lavoro non è soltanto erigere muri ma, soprattutto edificare fratellanza e dialogo attraverso la condivisione dei compiti.

Cantieri di Solidarietà

La risorsa che un professionista può rappresentare per certe popolazioni è pareggiata soltanto dall’arricchimento reciproco che l’incontro tra lui e queste genti può generare.