** 2013 Obiettivo in Corso ** Una Coperta per la SIRIA – Dona 1 WARM-PACK

w-Pack elisa alì

I primi 25 W-pack donati dall’ArenBì Onlus ed i suoi sostenitori  sono stati portati in Siria da Elisa di Time4Life International.
Le frontiere sono chiuse, non si passa se non a piedi; grazie all’aiuto del Dr.Alì, Elisa ha fatto avanti-indietro sul confine Turco-Siriano per portare al di là i W-Pack e gli aiuti raccolti a Ottobre (clicca sulla foto per vedere il video).
I pacchi sono stati consegnati nelle mani dei diretti interessati, bambini, intere famiglie costrette a vivere in tende fredde e umide a causa dei bombardamenti sulle proprie case. I più a rischio di malattie da raffreddamento (difficili poi da curare a causa della scarsezza di antibiotici e di medicinali in generale) sono i bambini, i più piccoli rischiano di ammalarsi e poter fornire un qualcosa che li isoli dall’umido e dal freddo intenso è in questo caso ancora più importante.
Purtroppo i profughi di guerra sono migliaia ed i 25 w-pack sono finiti in fretta. Time4Life ci ha ringraziato e chiesto di continuare la raccolta dei fondi per questo indispensabile “pacchetto-calore”, noi vogliamo proseguire, al massimo delle nostre possibilità, con l’aiuto di tutti i nostri amici sostenitori.

W-pack Consegnati W-PACK SIRIA 2013

I sacchi a pelo scelti da noi possono essere utilizzati in più modi, possono diventare una trapunta per 2-3 persone e le nostre coperte di pile sono grandi e ben isolanti e anche 1 coperta in più cambia la vita di qualcuno.

Abbiamo deciso di dare 3 possibilità ai nostri amici e sostenitori:
– 5€ per 1 coperta in pile 140x200cm
– 20€ per 1 sacco a pelo 150x190cm
– 30 € per il W-pack al completo (sacco a pelo + coperta + telo impermeabile/isolante + 5 sacchi antiacqua da 70L con 5 mollette da bucato).

W-pack

IMMAGINATE DI AVERE FREDDO, MOLTO FREDDO, AL LIMITE DEL CONGELAMENTO.

POI IMMAGINATE CHE ARRIVI UNA PERSONA, UNA SOLA, CHE VI DA’ UNA COPERTA. UNA SOLA.

AVVOLTI IN QUELLA COPERTA VI SENTITE MEGLIO ED IL MONDO (IL VOSTRO, MA PER VOI E’ TUTTO) E’ SALVO…

COS’E’ PER NOI UNA COPERTA?  PER QUALCUNO E’ IL MONDO.

CLICCA SUL BANNER NELLA BARRA LATERALE.

QUI BASTANO 5€ PER SALVARE IL MONDO…VUOI FARE QUALCOSA ANCHE TU?