Beneficenza a Ritmo di Bluse... #FareBenePortaBene #FWCL4
Monticharity seconda edizione
Dopo il successo del 2015 Monticharity sarà ancora una grande festa all’insegna di SPORT e SOLIDARIETÀ, siamo al via con la seconda edizione!
Monticharity seconda edizione
Vi aspettiamo il 03 Ottobre 2016 al Centro sportivo di Montichiarello, a Montichiari BS
Che cos’è Monticharity?
Monticharity è una serata insieme per vivere una grande FESTA di solidarietà con i CAMPIONI del CALCIO, dello sport e non solo. Con 25,00 € assisterete ad una speciale partita di calcio, mangerete lo spiedo Bresciano, bevendo vino in compagnia di stelle dello SPORT e potrete partecipare ad un’esclusiva Asta di Cimeli sportivi.
L’intero ricavato verrà donato per sostenere i progetti di beneficenza di Arenbi Onlus e di AIBWS – Associazione Italiana Sindrome di Beckwith-Wiedemann Onlus.
Programma della serata
Ore 20 “Grazie Gino”
Glorie del Brescia Calcio si sfideranno in ricordo del Presidente Gino Corioni
Ore 21 “A Cena con i Campioni”
Si mangia lo spiedo con Emiliano Viviano e tutti gli amici giocatori di Serie A e B che saranno presenti alla serata, inoltre ci sarà anche un misterioso Mr. X (L’anno scorso fu Roberto Mancini, quest’anno… chi sarà?)
Ore 22 “Asta di Cimeli Sportivi” (DA NON PERDERE!) e intrattenimento a cura di Piergiorgio Cinelli
Come posso partecipare?
Acquista il tuo biglietto!
25,00€ per gli adulti, gratis per bambini fino ai 10 anni se accompagnati da un adulto.
Nel 2015 i biglietti sono stati esauriti in una sola settimana di prevendita… e chi è venuto alla serata ancora ne parla, se non volete rimanere senza posto e senza spiedo (una delizia) affrettatevi e prenotatevi ora!