Una nuova adozione per festeggiare il compleanno di Arenbì Onlus!

image_pdfimage_print

ARenbì Onlus ha compiuto due anni.

E per questo secondo compleanno abbiamo deciso di farci un regalo: adottare un bambino a distanza, Ebrahim.

Ebrahim entra a fare parte della famiglia di aRenbì Onlus all’interno del progetto iLearn;  grazie alla donazione di 186,00 € aRenbì Onlus garantirà il sostegno ad Ebrahim per 12 mesi a partire da novembre 2104.

 

adozionebimbo

 

Ebrahim vive ad Addis Abeba in Etiopia con la madre Merima, due fratelli e tre sorelle.

Ebrahim è nato nel 2008 e, nonostante la sua tenera età, ha già sperimentato la sofferenza della povertà e il dolore per la perdita del padre deceduto nel 2103 a causa di una malattia.

I bambini che vivono in nazioni devastate da guerre e povertà non hanno colpe e meritano il nostro sostegno ed aiuto per migliorare la loro condizione educativa e dare loro una speranza per il futuro.

ARenbì Onlus si impegna a garantire il sostegno ad Ebrahim ed agli altri quattro bambini che dal 2013 fanno parte della famiglia a distanza di aRenbì Onlus:

Yohanis e Yordanos in Etiopia grazie all’associazione Spirito Libero.

– Shelton Sergio Armando e Calton Amilcar in Mozambico e grazie a Grimm Esenta 

 

Conosci le storie di Yohanis, Yordanos, Shelton Sergio Armando e Calton Amilcar e sostieni il progetto iLearn-Donazioni.

 

 

Con meno di caffè al giorno possiamo cambiare il futuro di questi e tanti altri bambini, perchè “L’istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo”, come sosteneva Nelson Mandela.

 

Noi di aRenbì Onlus siamo grati per questa opportunità di fare del bene e ringraziamo tutti i  nostri amici che in questi due anni ci hanno sostenuto con donazioni e partecipazioni alle aste benefiche con le quali ci permettono ogni giorno di realizzare i tanti progetti FWCL4.

 

Un grazie speciale ai nostri Testimonial che scendono in campo con la solidarietà di aRenbì Onlus ed ai tanti volontari che si prodigano e dedicano il loro tempo al successo della nostra missione.

 

Buon Compleanno aRenbì!