Il Cobra Andrea Soncin porta in campo la solidarietà di aRenBì Onlus con la fascia capitano personalizzata

image_pdfimage_print

Qualche mese fa riceviamo attraverso la sezione dedicata ai regali solidali aRenBì Onlus una richiesta di Fascia Capitano personalizzata in due diversi colori da un certo Andrea Soncin.

Il nome ci suona familiare… sì, è proprio lui: il Cobra Andrea Soncin.

 

Andrea Soncin è un calciatore italiano, attaccante attualmente in forza al Pavia; Andrea ha avuto una lunga ed onorevole carriera calcistica ed ha militato in varie squadre italiane, tra le quali Atalanta, Ascoli, Fiorentina, Padova e Perugia.

E proprio a Perugia ha origine il suo soprannome, quando, durante un allenamento, Mister Cosmi lo chiamò per la prima volta Cobra.

 

Andrea Soncin ha scelto aRenBì Onlus e ogni settimana porta in campo i colori della solidarietà sfoggiando la sua fascia capitano personalizzata VIP.

 

soncin #fasciacapitanoVIP

 

Una delle fasce disegnate per Andrea Soncin è ora in asta benefica ora sulla piattaforma ebay; non perdere l’occasione di aggiudicarti il cimelio de “il Cobra”. Il tuo contributo sosterrà i progetti benefici FWCL4 di aRenBì Onlus.

 

E se anche tu vuoi diventare testimonial di aRenBì Onlus scegli la tua fascia personalizzata tra le proposte:

  • Fascia Capitano STANDARD

Una fascia capitano standard personalizzata aRenBì Onlus in sei diversi colori.  Le Fasce Capitano Standard di aRenBì Onlus sono disponibili in Bianco, Blu, Verde, Rosso, Arancio, Giallo.

  • Fascia Capitano PLUS

Personalizza la fascia capitano aRenBì Onlus con il logo e il nome della tua squadra, scegliendo uno dei quattordici colori di fascia capitano aRenbì Onlus disponibili: Bianco, Nero, Grigio Scuro, Grigio Chiaro, Blu, Celeste, Verde Bottiglia, Verde Chiaro, Viola, Fucsia, Amaranto, Rosso, Arancio, Giallo.

  • Fascia Capitano VIP

Lo staff grafico di aRenBì Onlus personalizzerà una fascia capitano unica e speciale per te; una creazione unica e originale in modello, grafica e colore da indossare in campo.

E se ordini due fasce dello stesso tipo – anche di colori diversi, ma con la stessa grafica – otterrai uno sconto sulla seconda fascia acquistata!
 Scegli la tua fascia capitano e fai come Andrea Soncin: porta in campo la solidarietà di aRenBì Onlus.