Sportd+ Magazine

ARenBì Onlus e Sportdi+ Magazine: una nuova amicizia nata sui campi da calcio

Sportdi+ Magazine è un progetto di freepress nato nel 2009 per la promozione e la diffusione dello sport sul territorio veronese e da dicembre 2014 è rivista ufficiale Coni Verona.

I protagonisti sono gli sportivi, coloro che amano vivere in modo “sportivo”, anche se non praticano attivamente.

I veri cronisti sono gli stessi lettori che possono esprimersi e comunicare le loro informazioni sportive.

Una vetrina ed un angolo di promozione dello sport inteso come divertimento, gioco e salute nel rispetto delle regole.

Ed ora, c’è spazio anche per la beneficenza sportiva di aRenBì Onlus.

Una piacevole conoscenza fatta in uno dei tanti viaggi per incontrare i nostri testimonial aRenBì Onlus sui campi da calcio ha fatto sì che nascesse una bella amicizia e collaborazione.

Sportdi+ Magazine è da ora sostenitore ufficiale di aRenBì Onlus e dedicherà ampio spazio alle aste benefiche di aRenBì Onlus ed ai nostri progetti di solidarietà.

Sportdi+ Magazine presenterà ogni settimana le aste benefiche di cimeli sportivi attraverso la promozione sulla rivista gratuita bimestrale distribuita negli istituti scolastici di Verona e provincia e attraverso il loro sito internet sempre aggiornato e ricco di notizie, curiosità e attività dal mondo dello sport.

La collaborazione ed il sostegno reciproco danno senso alla nostra attività.

E la filosofia e lo spirito che animano il lavoro di Sportdi+ Magazine coincide perfettamente con il pensiero di aRenBì Onlus.

Anche noi crediamo nello sport sano, quello fatto di divertimento, salute e rispetto delle regole.

Lo sport è ciò che sostiene le iniziative solidali di aRenBì Onlus; lo sport fatto dai tanti cimeli sportivi che amici, sostenitori e atleti ci donano.

Lo sport fatto di fasce capitano personalizzate aRenBì Onlus che scendono in campo al braccio di calciatori che con la loro immagine si fanno promotori del nostro progetto solidale.

Lo sport dei tanti appassionati che attraverso le aste benefiche sulle piattaforme Ebay e CharityStars sostengono i progetti FWCL4 aggiudicandosi i cimeli sportivi dei loro beniamini.

#farebeneportabene… e farlo insieme è più bello.

Grazie Sportdi+ Magazine!