Continua il sostegno di aRenbì Onlus per il popolo siriano

La situazione in Siria non migliora.

In questi giorni l’esodo verso la Turchia dei curdi siriani sta aumentando e, stando ai dati diffusi dal dal vice premier turco Numan Kurtulmus, sono attesi  in Turchia almeno 100.000 profughi in 48 ore che si aggiungono agli oltre 130.000 già arrivati negli ultmi tre giorni.

Aiutare il popolo Siriano è un nostro dovere.

aRenbì Onlus continua la sua lotta solidale a sostegno dei rifugiati che hanno perso tutto attraverso il finanziamento mensile a favore di IHH Humanitarian Relief Foundation.

Da inizio 2014 aRenbì Onlus  finanzia ogni mese la cucina di IHH nel villaggio di Shammareen, in Turchia al confine con la Siria, per l’acquisto  1.200 kg di Vermicelli, la pasta più utilizzata in Medioriente, che permette di offrire circa 16.000 piatti di pasta al mese (più di 500 piatti al giorno) per un importo di 600 € mensili.

foodsupply

IHH Humanitarian Relief Foundation è presente dal 2011 in Siria e nelle nazioni limitrofe quali Turchia, Libano e Giordania con progetti umanitari a sostegno della popolazioni sfollate e dei rifugiati. IHH Humanitarian Relief Foundation sostiene le situazioni di emergenza tramite assistenza abitativa, medica e alimentare.

GRAZIE a tutti i nostri sostenitori, attraverso le donazioni e la partecipazione alle nostre aste benefiche, èabbiamo già donato 4.200 € a sotegno dell’importante progetto iFeed Siria

Consulta il recente report fornito da IHH

Completion report – PDF

Non possiamo fare finta di niente. Il popolo siriano ha bisogno del nostro aiuto.

Sostieni la cucina di IHH el villaggio di Shammareen con aRenbì Onlus.

supply