#Farebeneportabene: i nostri Testimonial Lucarelli e Magnanelli

image_pdfimage_print

La nostra favola continua:#farebeneportabene!

Ieri i nostri testimonial Alessandro Lucarelli del Parma e Francesco Magnanelli del Sassuolo hanno felicemente indossato 2 nuovi modelli di fasce da capitano personalizzate da Arenbì Onlus.

Capitan Lucarelli e compagni, nel difficile campo di San Siro, hanno portato a quota 16 i risultati utili consecutivi battendo il Milan per 4 reti a 2! E come sempre, dopo la gara, Alessandro ha “ritwittato” dal suo profilo il nostro post relativo alla sua fascia “portafortuna” 

lucarelli_fascia

Così recita il portale ufficiale della società crociata:

“Con quest’altra loro zampata, la quinta consecutiva in trasferta, sedicesimo risultato utile di seguito, sono saliti a quota 46 punti in classifica, posizionandosi al quinto posto, in attesa dell’esito del posticipo che vedrà impegnata la Fiorentina.”

Alessandro è testimonial di ArenBì Onlus dal 2013 e ha indossato per la prima volta la fascia personalizzata proprio in una partita contro il Milan terminata per 3 reti a 2 a favore del Parma (…ironia della sorte!)

Da quella volta non l’ha più abbandonata!

magnanelli

Anche per Francesco Magnanelli, capitano del Sassuolo, ieri è stata una giornata speciale; un’importante speranza di salvezza per il Sassuolo!

Il risultato di 3-1 contro il Catania sigla il ritorno alla vittoria che mancava dal famoso 4-3 sul Milan datato 12 gennaio. E noi di Arenbì Onlus c’eravamo … in entrambe le occasioni!

Magnanelli dopo la gara ci ha inviato la foto dallo spogliatoio, con la fascia in mano e la frase “Dobbiamo ESSERE il CAMBIAMENTO che dobbiamo vedere” ben in evidenza.

magnanelli_fascia

Francesco è testimonial di Arenbì Onlus dal 2013 e ha indossato la prima fascia in Roma-Sassuolo dove il risultato di 1-1 ha fermato la volata della Roma, reduce da 10 vittorie consecutive.

Le eleganti fasce Arenbì Onlus indossata da Alessandro Lucarelli e Francesco Magnanelli ieri, domenica 16 marzo, saranno presto in asta sulla nostra pagina ebay a sostegno dei nostri tanti progetti benefici. Da non perdere!

Grazie a Alessandro e Francesco per il loro costante sostegno ad Arenbì Onlus e per la visibilità che sempre ci offrono!

Grazie a EV-Factory per la grafica delle sempre meravigliose fasce capitano e grazie a Serilogo e Chico Nova Sport per la, sempre rapida, stampa delle stesse!

#farebeneportabeneche la magia della solidarietà continui!