FC Parma sosterrà Arenbì Onlus nella sfida contro la Fiorentina

In occasione della gara della 6^ giornata di ritorno del campionato di serie A tra FC Parma e Fiorentina in programma lunedì 24 febbraio alle ore 19 allo stadio Tardini, i crociati di mister Donadoni indosseranno una maglia speciale.

Capitan Lucarelli e compagni nella gara contro i viola porteranno sulla manica sinistra una toppa a sostegno dei nostri progetti iFeed , iniziative benefiche dedicate al nutrimento.

Le divise indossate dai giocatori, non lavate e con Certificato di Autenticità di Arenbì Onlus, saranno poi messe all’asta sia nella sezione ebay della nostra associazione sia sulla piattaforma CharityStars dal termine della partita.

Alessandro Lucarelli e Antonio Mirante sono i testimonial del progetto.

Lucarelliquadrato

Il Progetto iFeed si sviluppa:

• in Italia, attraverso una spesa alimentare bimensile a famiglie in seria difficoltà economica (budget stanziato 10€/settimana per ogni elemento della famiglia).
  • all’Estero, con fornitura fissa di cibo mensile a cucine di “emergenza” in zone di guerra o catastrofi naturali e acquisto una tantum invio e/o consegna di pacchi preparati ad hoc per la fabbisogno alimentare minimo necessario alla sopravvivenza di bambini e adulti per un tempo prestabilito, in situazioni di carestia.

La partita che si disputerà lunedì 24 Febbraio è per noi un sogno che si realizza, reso possibile dalla disponibilità del Presidente del Parma Tommaso Ghirardi, persona di grande cuore.

GhirardiGiulia

Un ringraziamento  a tutto lo staff del Parma Calcio che ci sostiene, ai giocatori stessi ed ai nostri super Testimonial Alessandro e Antonio!

Luendì scendi in campo con noi e sostieni i nostri progetti solidali iFeed!

Forza Arenbì Onlus!