Francesco Magnanelli: il Capitano del Sassuolo in campo con la fascia Arenbì !

Il nostro motto …”FARE BENE PORTA BENE” sta facendo il giro dei campi di serie A . Anche quest’anno dopo il Chievo della scorsa stagione
e lo sfoggio 1 mese fa della nostra fascia da parte di Alessandro Lucarelli,sfociato nel 3-2 all’ultimo minuto del Parma sul Milan,
anche altre squadre ci hanno scritto, un po’ per gioco, di portar loro fortuna.

Ed è così che un amico di Sassuolo, il 3 Novembre ci manda 2 foto dallo spogliatoio del Marassi e noi gli facciamo l’inboccaallupo pubblico, hanno bisogno dei 3 punti ed è il momento giusto per festeggiare.
La partita finisce 3-4 per il Sassuolo ed il nostro augurio fa il giro del pullman di ritorno.

Il capitano Magnanelli decide perciò di portarsi in campo l’ArenBì anche contro la Roma, FARE DEL BENE PORTA BENE e anche se perdi sul campo, hai sempre e comunque vinto nella vita. Gli disegnamo una fascia personalizzata, evidentemente gradita anche a Sky che ci delizia con un bellissimo primo piano dal tunnel dell’Olimpico.

Il Sassuolo pareggia con un’impresa al 92′ una bellissima partita e Magnanelli diventa Capitano e Testimonial dell’ArenBì Onlus, ci rimanda la fascia indossata da mettere in asta, insieme ad alcune maglie sue, dei suoi compagni e di qualche avversario.
Da ieri, ogni volta che lo desidera, Francesco scenderà con l’ArenBì al braccio, ieri con l’Atalanta è stato uno dei migliori in campo ed il Sassuolo ha portato a casa altri 3 punti.

Ovviamente è tutto un gioco, non abbiamo di certo la pretesa di avere una voce in capitolo, ma è bello vedere che a volte quando l’atteggiamento è positivo, gli eventi ci rispondono nella stessa lingua… e la nostra lingua è molto chiara, ripete in continuazione…

FARE DEL BENE…PORTA BENE!

Grazie Francesco Magnanelli e …#FORSASASÖL

SASSUOLO