iFeed Italia sostiene le famiglie italiane in difficoltà… Anche a Natale!

IFeed Italia è un importante progetto di sostegno alimentare alle famiglie italiane in seria difficoltà economica attraverso la consegna di una spesa bimensile a famiglia.

I preziosi volontari di arenBì Onlus si occupano personalmente dell’acquisto di beni alimentari e della consegna alle famiglie in accertate condizioni di difficoltà; il budget stanziato da aRenBì Onlus è di  10€ la settimana per ogni componente del gruppo familiare.

ifedditalia

IFeed Italia
 fa parte della famiglia di progetti iFeed che riguardano la sfera della nutrizione e sostengono situazioni di difficoltà in numerose zone del mondo, come la Siria  ed altre zone colpite da improvvise catastrofi naturali o guerre nelle quali aRenBì Onlus collabora in modo tempestivo con altre associazioni benefiche.

IFeed Italia è  attivo dal 2013 ed è in continua espansione; attualmente aRenBì Onlus sostiene 7 nuclei familiari abitanti nelle province di Brescia e Bergamo per un totale di 24 persone.

Insieme possiamo fare sempre di più!

A Natale puoi  donare un cesto alimentare natalizio ad una famiglia in difficoltà, un amico che ha bisogno perchè ha perso il lavoro o ad una famiglia numerosa che non ce la fa ad “arrivare a fine mese”.

Con una donazione di 25 € i volontari di aRenBì Onlus confezioneranno e consegneranno un cesto ricco di beni alimentari natalizi (…e non solo!) ovunque tu lo richieda, a nome tuo o in forma anonima.

In passato abbiamo sempre pensato che la povertà fosse qualcosa del “Terzo Mondo”.

Anche ora, forse, fatichiamo a credere che il povero sia il nostro vicino di casa, ma la realtà è proprio questa!

E’ difficile affrontare concrete situazioni in qui famiglie faticano a pagare l’affitto, a riscaldare l’abitazione e, persino, a mettere in tavola sufficienti proteine!

In questo quadro di incertezza e povertà, Arenbì Onlus ha deciso di intervenire aiutando le famiglie in difficoltà!
Sostieni con noi il progetto IFeed Italia con una donazione per aiutare il sempre maggior numero di famiglie in condizioni disagiate in tutta Italia.

Questa situazione appartiene a tutti; fermiamo insieme la povertà con un piccolo gesto!

Doniamo serenità per questo Natale.