Burdisso e il Genoa

Il Genoa CFC entra a far parte della famiglia di aRenBì Onlus

Con immensa gioia vi annunciamo che il Genoa CFC entra a far parte della famiglia di aRenBì Onlus.

Nicolás Burdisso e Mattia Perin, rispettivamente capitano e portiere del Genoa CFC, sono ufficialmente diventati testimonial dei progetti benefici FWCL4 di aRenBì Onlus.

Grazie all’amicizia con alcuni membri dello staff del Genoa FCF aRenBì Onlus iniziato questa bella collaborazione.

Nicolás Burdisso e Mattia Perin stanno dando un grande sostegno ad aRenBì Onlus grazie a numerose donazioni di cimeli sportivi per le aste benefiche sulle piattaforme ebay e CharityStars

Nicolás Burdisso ha già sfoggiato la sua fascia capitano personalizzata aRenBì Onlus in più partite, tra le quali il Derby della Lanterna giocata il 24 febbraio 2015.

In tale occasione non solo Nicolás Burdisso indossava la fascia capitano personalizzata aRenBì Onlus, ma anche Angelo Palombo, capitano della Sampdoria, è sceso in campo con i colori della solidarietà di aRenBì Onlus al braccio.

Una grande soddsfazione per aRenBì Onlus e una vittoria per la solidarietà e il calcio.

Entrambi i capitani hanno dimostrato un sano e solidale comportamento sportivo: rivali sul campo, ma uniti per la stessa causa solidale. La causa dei tanti progetti benefici di aRenBì Onlus.

giovanili del Genoa

E come non parlare del grande successo dei Giovanissimi Nazionali del Genoa CFC.

In campo con la fascia capitano personalizzata aRenBì Onlus, i Giovanissimi del Genoa hanno vinto la fase italiana della Manchester United Premier Cap battendo in finale  l’Inter per 1-0 e rappresenteranno l’Italia in Europa per le finali mondiali che si disputeranno in agosto all’Old Trafford… e noi di aRenBì Onlus saremo al loro fianco o, meglio, al braccio con la nostra fascia personalizzata!

Come sempre, allora, un grande Grazie a chi crede in aRenBì Onlus.

Grazie a Mattia Perin e Nicolàs Burdisso che con le loro donazioni e la loro immagine sostengono aRenBì Onlus.

E grazie a voi, appassionati di cimeli sportivi, perchè la vostra partecipazione alle aste benefiche di aRenBì Onlus rende possibile la realizzazione di tanti progetti benefici in Italia e nel mondo.