Scopri le fasce da capitano personalizzate Arenbì Onlus!

Chi non conosce il tifo da stadio per i capitani delle squadre di calcio, idoli di tanti, amati dalle donne e venerati dai giovani… e non solo?

Il capitano della squadra di Arenbì Onlus è Giulia, il nostro Presidente.
Giulia è, da anni, un’appassionata collezionista di maglie sportive da gara; da questa sua passione nel novembre 2012 è nata Arenbì Onlus.

In poco più di un anno Arenbì Onlus ha destinato fondi a sostegno di numerosi progetti grazie alle donazioni dei numerosi sostenitori, anche sottoforma di cimeli da gara, spesso direttamente dalle mani dei calciatori e dagli “addetti ai lavori”  , talvolta da collezionisti amici che ci sostengono, cimeli destinati per lo più alle aste di beneficenza.

Arenbì Onlus offre infatti numerose possibilità di sostenere i progetti, tra questi : le fasce da capitano personalizzate!

Nello stesso periodo, anche Marco Zambelli ed Andrea Luci indossarono la fascia ArenBì nel Christmas Match che li vide avversari in un Brescia-Livorno, Serie B Stagione 2012-2013.
Da quel momento Ev-Factory, nostra webmaster ed esperta grafica, non ha più smesso di preparare bellissime fasce capitano per i nostri amici, testimonial e sostenitori.

Numerose sono, infatti, le incursioni di Arenbì Onlus al braccio dei capitani di calcio militanti in serie A:

Un semplice gesto ed modo speciale per fare del bene.

Scendi in campo con Arenbì Onlus e personalizza la tua fascia da capitano!