Stasera Piacenza ed Ornavasso in campo a sostegno dei progetti 4-Legged!

Stasera tutti in campo per la solidarietà!

Il campo d’onore è quello della pallavolo serie A1 di Castelletto Ticino dove le giocatrici di  Openjobmetis Ornavasso  sfideranno  la capolista Rebecchi Nordmeccanica Piacenza per la  quinta giornata di ritorno della regular season.

La partita, all’insegna dell’entusiasmo e del divertimento, verrà trasmessa su Rai Sport 1 con inizio alle ore 20:30; non perdetevi, però, le fasi che precederanno la partita stessa.

Prima di darsi battaglia in campo le atlete, infatti, si uniranno e faranno parte di un’unica grande squadra, con unico grande obiettivo: la solidarietà di Arenbì Onlus!

Durante le fasi di riscaldamento le ragazze di Piacenza ed Ornavasso indosseranno, appunto, le nostre magliette Arenbì Onlus che potrete poi vincere all’asta nella sezione ebay della nostra associazione sostenendo i nostri progetti 4- Legged.

I progetti 4-Legged hanno come obiettivo la salute e la sopravvivenza degli animali e si sviluppano attraverso il supporto di Canili e Gattili, associazioni ONG e ONLUS con donazione diretta, acquisto e donazione di farmaci veterinari, ausili per l’igiene e cibo per cani e gatti abbandonati e/o malati ospitati in strutture, presso privati o in colonie esterne.

signorile

Questa iniziativa è stata possibile grazie al sostegno e alla disponibilità delle atlete e, soprattutto, di Noemi Signorile, alzatrice della Openjobmetis Ornavasso e della Nazionale Italiana, nonché nostra testimonial per tutti i progetti 4 -Legged.