Volley campione d’Italia e di solidarietà!

image_pdfimage_print

Congratulazioni ai campioni d’Italia 2014 del grande volley:

 

Lube Macerata e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza!

 

Sabato 3 maggio le ragazze di Rebecchi Nordmeccanica Piacenza hanno vinto il titolo di Campionesse d’Italia per la seconda volta consecutiva, liquidando in gara-3 la Unendo Yamamay Busto Arsizio.

Recentemente le atlete di Rebecchi Nordmeccanica Piacenza hanno indossato le maglie firmate Arenbì Onlus durante le fasi di riscaldamento della partita contro Ornavasso.

 

I proventi delle aste relative alle maglie indossate sono stati destinati ai nostri progetti 4-legged; 1467,00 € destinati a canili e gattili a sostegno degli animali in difficoltà.

 

E’ proprio il caso di dirlo: #farebeneportabene!

 

Nella stessa giornata Lube Macerata  si è aggiudicata il terzo scudetto vincendo gara 4 contro Sir Safety Perugia.

 

Tante sono state le occasioni nelle quali i campioni del volley hanno schierato la solidarietà e sono scesi in campo a sostegno dei progetti benefici FWCL4 di Arenbì Onlus attraverso donazioni di materiale sportivo e sostegno personale nei progetti.

noemi signorile arenbì onlus

 

Noemi Signorile, palleggiatrice di Openjobmetis Ornavasso, sostiene le iniziative di Arenbì Onlus dal 2013 ed è testimonial dei nostri progetti 4-Legged con i quali sosteniamo i nostri amici a quattro zampe!

boninfante arenbì onlus

 

Dante Bonifante, in forza al Calzedonia Verona, nonchè palleggiatore della nazionale italiana, è testimonial dei nostri progetti iWarm con i quali sosteniamo le popolazioni in difficoltà che subiscono le condizioni atmosferiche in modo drammatico.

Questi e tanti altri sono i nostri sostenitori: atleti che mettono a disposizione la loro visibilità per i progetti e amici che fanno di tutto per raccogliere e donare importanti cimeli per le nostre aste di beneficenza!

 
1959405_422890267848111_9009310235717271924_n
 

Appassionati di volley…  state connessi per scoprire le novità in asta di beneficenza!

Perché #farebeneportabene…  non solo ai Campioni d’Italia 2014!

 

La solidarietà vince sempre!