Parata di Solidarietà 3.0 noi siamo pronti e tu?

E’ al via la terza edizione della Parata di solidarietà 3.0, l’evento sarà live dal 2 al 23 febbraio 2016.

Visto il grande successo delle precedenti edizioni, il format rimane fedele all’originale, ma tante le novità che arricchiscono la Parata di Solidarietà che sta per iniziare, ecco una breve lista con le principali informazioni.

famiglia Viviano

Parata di solidarietà 3.0 – vademecum

1. Cosa?

Più di 100 cimeli sportivi e memorabilia (guanti, maglie, pantaloncini e scarpe, fasce da capitano… e tanto altro), direttamente donati dai nostri amici e testimonial, appartenenti al mondo dei portieri di calcio di Serie A, Serie B e Lega Pro.

Tutti oggetti rigorosamente preparati o indossati durante le competizioni ufficiali in campo !

2. Dove?

Tutte le aste di beneficienza saranno in esclusiva solo sul nostro canale ufficiale all’interno della piattaforma Charity Stars.

3. Quando?

Il tempo è limitato, le aste dureranno 22 giorni a partire da Martedì 2 Febbraio fino a Martedì 23 Febbraio 2016

4. Chi?

L’elenco completo lo scoprirete tra pochi giorni, ma ecco alcuni dei cimeli dei portieri presenti in asta:

maglia di Viviano indossata nel derby della Lanterna, maglia di Buffon indossata contro la Sampdoria, maglia di Donnarumma di Coppa Italia, maglia di Handanovic con segni del campo ed i suoi guanti autografati, maglia e guanti dei tre portieri di Torino Fc, Genoa CFC, US Sassuolo, AC Chievo Verona, Carpi FC, la fascia da capitano di Perin… e tanti altri.

5. Perchè?

Per sostenere il nostro nuovo progetto benefico del 2016: iLearn-Vietnam. Tutti i proventi della Parata di Solidarietà 3.0 verranno, infatti, destinati a questa nuova attività di solidarietà  che aRenBì Onlus ha avviato di concerto con l’Ass. No Profit Care the People che garantirà la realizzazione del progetto la “Casa del Sorriso”.

Torino parata solidarietà

Un grazie?

No, almeno 3.

Grazie a tutti i portieri, gli sportivi, i testimonial e i donatori che ci hanno permesso di raccogliere gli oggetti per questo evento,

Grazie a tutti voi che ci seguite, leggete, diffondete, parlate dei nostri progetti e sostenete da anni.

Grazie a tutti i collezionisti e non che parteciperanno a questa asta con l’entusiasmo e la generosità che vi contraddistingue.